0%

Bio en Italiano

SHARE

Screen-Shot-2011-08-10-at-9.09.28-PMIsaiah Grass è un cantante americano, l’autore delle sue canzoni. Isaiah si sta rapidamente guadagnando la scena musicale ed è visto come un personaggio da tenere d’occhio. All’età di sette anni, Isaiah si trasferì a Aiken, in South Carolina, per seguire il padre che lavorava nei Marines e la sua passione per la musica lo ha portato a cantare nel coro della chiesa locale.
 
Non ci volle molto per essere notato per la sua straordinaria gamma vocale e la sua passione per la musica ha continuato a crescere. Isaiah ama stare di fronte a grandi folle da quando ha iniziato a cantare in eventi di beneficenza, feste scolastiche, gare di talento e ovunque potesse trovare un pubblico. Nonostante Isaiah ha iniziato a scrivere poesie e testi in tenera età, ha scritto la sua prima canzone professionale all’età di diciassette anni. 
 
La musica di Isaia esplora molti argomenti, le sue esperienze personali, le persone che ha conosciuto. 

La sua ispirazione viene da diversi generi musicali e le melodie di tutti i suoi brani sono state create da lui stesso. Poco dopo la laurea in Performing Arts, Isaia è stato notato da agenzie di moda a New York, dove ha iniziato una carriera da modello.
 
LEDOMEnterprises Group ha scoperto Isaiah su un sito di social network, scoprendo il suo talento musicale e il suo desiderio genuino di intrattenere il suo pubblico.  La carriera solista di Isaiah è stata lanciata il 5 gennaio 2011.
 
Il primo singolo di Isaiah, intitolato: “I’m a Freak” è uscito l’11 gennaio 2011 ed è diventato rapidamente un fenomeno inaspettato della rete internet, con oltre 100.000 visite nel primo mese del suo sito web.
 
Dal settembre del 2011, Isaia ha rilasciato cinque Singoli & il video musicale di “I’m a Freak”. L’uscita del suo primo album è prevista per l’11.11.11, con il titolo “Covering Up Your Flaws”. Per conoscere meglio Isaiah Grass, visita il suo sito web all’indirizzo www.isaiahgrass.com

Social Media:

btn-facebook_onbtn-twitter_on

btn-youtube_on

 

 

Cover Play Track Title
Track Authors